Laureanda in Start up di Impresa e Modelli di business, ha maturato esperienze in una cooperativa occupandosi di contabilità e fiscale. In particolar modo si è occupata della gestione del personale, sia in ambito di busta paga sia per quanto riguarda l’assunzione di risorse umane.
Ha iniziato un percorso di formazione specializzato nella finanza agevolata. Nello specifico, ha già implementato progetti di bandi pubblicati da Invitalia, come per esempio Fondo Impresa Femminile, sviluppando capacità di progettazione e conoscenza dei fabbisogni aziendali.
Parallelamente il coinvolgimento alle attività di rendicontazione di Sace Simest ha permesso di acquisire nuove competenze di relazione tra l’azienda finanziatrice e i rispettivi fornitori.
Le competenze già acquisite in ambito universitario e non solo, hanno permesso di adattarsi al cambiamento del nuovo percorso formativo. Particolarmente propensa a relazionarsi sia con i clienti sia col proprio team, coadiuvando la sua indole riflessiva necessaria alla propria capacità organizzative e tecnico-gestionali.
Usiamo i cookies solo per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito web. Continuando ad usare il sito accetti i termini di utilizzo del sito web.